idrocolonterapia toscana ambulatori

UN TRATTAMENTO DI BENESSERE

L’Idrocolonterapia (I.C.T.) è un lavaggio profondo che aiuta a pulire il colon da gas, materiale fecale accumulato, depositi di muco, scorie. Questa tecnica è consigliata sia dalla medicina convenzionale sia dalla medicina non convenzionale e dalla naturopatia. E’ decisamente più efficace di un semplice enteroclisma (clistere) perché viene trattato tutto l’intestino crasso, dall’ano al cieco, e l’acqua non viene trattenuta.

Attraverso un trattamento delicato e indolore, permette di ristabilire la corretta funzionalità del colon e di rigenerare la flora batterica intestinale, con notevoli benefici per la salute generale; per ulteriori informazioni è possibile chiamare il nostro numero 0744 241917.

COME AVVIENE?

L’Idrocolonterapia consiste in un lavaggio approfondito, per mezzo di acqua filtrata, del colon, la parte finale dell’intestino che si occupa di smaltire i prodotti di rifiuto dei processi digestivi dell’organismo; l’accesso alla parte terminale del colon è garantito dal posizionamento di una piccola cannula, mediante la quale verranno convogliati i flussi di acqua in entrata e in uscita.

Questo trattamento è particolarmente indicato per curare in generale patologie del sistema digerente come disturbi legati al fegato, coliti, problemi digestivi, intolleranze alimentari nonché per combattere la stitichezza, stress ma anche gli inestetismi della pelle.

operatori idrocolonterapia toscana
farmacia conti idrocolonterapia toscana

FARMACIA CONTI

Un Centro Integrato di Salute, Cura e Benessere!

Contattaci